In un'ampia villetta situata alle porte di Otranto e immersa nel verde della campagna è offerta ospitalità a gruppi di amici e parenti che vogliano trascorrere in comodità e in compagina una rilassante vacanza nel Salento.
Appena arrivati nei pressi della casa vi troverete davanti un ampio spazio di pertinenza adibito a parcheggio. Da qui potrete facilmente raggiungere la spiaggia e il centro storico idruntino a piedi e in pochi minuti.
L'abitazione, tutta climatizzata e fornita di zanzariere alle finestre, può ospitare fino a 16 persone e comprende 5 camere con letti matrimoniali e letti singoli di dimensioni standard e un letto a castello provvisto di barra anticaduta. Gli arredi delle stanze da letto incluodono comodini, abat-jour e un piccolo guardaroba.
La sistemazione è anche composta da un soggiorno arredato con un tavolo di marmo a otto posti, con prolunga che fa arrivare la capienza a 14, una zona salotto con divani e poltrone, una TV a schermo piatto 40 pollici e un termo camino, oltre a numerose nicchie divise in ripiani e ricavate grazie allo spessore delle mura maestre.
Completano l'alloggio un piccolo angolo cottura a due fuochi e con lavello posto in un disimpegno tra il soggiorno e le camere da letto e un cucinino fornito di piano cottura a 4 fuochi e lavello a due vasche; mobili pensili e cassettiere; utensili, stoviglie e pentolame; forno e frigo con comparto freezer.
Non manca in fine il giardino, abbastanza ampio e ombreggiato con un'area barbecue, è arredato con un grande tavolo in legno dallo stile rustico con 10 sedie e molto utile per pranzare o cenare all'aperto.