Ville e Villette situate in una zona tranquilla a circa 10 Km da Gallipoli, in località Torre Suda, da 10 a 80 metri dal mare di scogli bassi e piatti.
Villette tipo: trilocali, quadrilocali e 5 vani, da 6 a 12 posti letto ognuna. Dispongono tutte di doppi servizi (tranne il trilocale 6 posti), patio attrezzato con mobili da giardino, barbecue e posto auto.
Nelle vicinanze negozi di ogni genere e centro sportivo con campi da tennis, calcetto anche notturni.
Le ville sono arredate con gusto in modo pratico e funzionale, unifamiliari (bifamiliari le tipo B): dispongono tutte di ampi giardini dotati di barbecue (ad eccezione di Villa E) e posto auto.
Le villette sono a schiera, finemente arredate, sono ubicate direttamente sul mare, dispongono tutte di patio attrezzato con mobili da giardino, barbecue e posto auto. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Villetta 6 letti, tipo A: a schiera soggiorno con divano letto matrimoniale, due camere da letto, zona cottura, servizi, patio esterno attrezzato con mobili da giardino e barbecue.
Villa 6/8 letti, tipo B: bifamiliare soggiorno, tre camere da letto, cucinotto, doppi servizi.
Villa 8/10 letti, tipo C: unifamiliare soggiorno, tre camere da letto, cucina, doppi servizi.
Villa 8/10 letti, tipo D: unifamiliare soggiorno, tre camere da letto, cucina, servizi.
Villa 10/12 letti, tipo D: unifamiliare soggiorno, quattro camere da letto, cucina, bagno, bagno di servizio.