Villa Santina è un'abitazione con giardino e vista mare, si trova nell'oasi naturale della Salina dei Monaci di Torre Colimena, a 150 metri dalla spiaggia.
L'abitazione è composta da 2 camere da letto, 2 bagni completi con doccia, sala da pranzo, cucina abitabile. Entrambe le camere da letto sono matrimoniali, con la possibilità di aggiungere un letto singolo o a castello.
La sala da pranzo della villa è una stanza luminosa e confortevole, con ampio tavolo e due divaniletto biposto. La cucina è attrezzata con un comodo piano cottura e un tavolo da pranzo, ideale per fast lunch.
Sia la sala da pranzo che la cucina si affacciano su un balcone con vista mare garantendo un comodo spazio per pranzare o cenare all'aperto.
Sul fronte Villa Santina vanta anche una veranda attrezzata con tavolo e sedie, ideale per rilassarsi e godersi un panorama mozzafiato dell'oasi della Salina dei Monaci e del mare cristallino del Salento.
Attraverso una scala a chiocciola si raggiunge il terrazzo solarium, per una visuale ancora più ampia della rigogliosa natura mediterranea che circonda la villa privata.
La villa è dotata di impianto di aria condizionata, TV, forno, lavatrice, tinozza, barbecue, box doccia esterno, garage coperto, posto auto e posto barca.
Può ospitare comodamente da 2 a 12 persone, quando la richiesta è per più di 9 persone, è previsto un supplemento.