Cerca la tua vacanza e richiedi un preventivo!

Toto Residence con piscina ad 1 km dalle spiagge - Torre Lapillo (Porto Cesareo)

Via Giuseppe De Nittis, Villaggio Boncore | 73048 Nardo' | Lecce, Puglia
Spiacenti ma non siamo in grado al momento di fornire un preventivo per questa struttura turistica!
bilo 5 bilo 5 bilo 5 bilo 4 bilo 4 trilo 7 trilo 7 trilo 7 trilo 7 trilo 7 bilo 5 bilo 5 bilo 5 bilo 5 bilo 5 bilo 5 bilo 5 bilo 4 bilo 4 bilo 4 bilo 5 bilo 5 bilo 5 toto residence torre lapillo toto residence torre lapillo toto residence torre lapillo toto residence torre lapillo toto residence torre lapillo bilo 4 bilo 5 bilo 5 bilo 5 bilo 4 bilo 4 bilo 4 bilo 4 soggiorno Levante Toto residence Sala da pranzo con angolo cottura, Camera da letto con letto matrimoniale e singolo soggiorno-angolo cottura Mare Toto residence bagno tramontana Toto residence soggiorno Tramontana Toto residence terrazza Tramontana Toto residence terrazza Tramontana Toto residence soggiorno-angolo cottura Grecale Toto residence veranda Grecale Toto Residence soggiorno con angolo cottura Toto residence soggiorno Cielo Toto residence veranda esterna Toto residence bagno Alba Toto residence terrazzo Luna Toto residence soggiorno Scirocco Toto residence camera Alba Toto residence Esterno Esterno appartamento Sala da pranzo con angolo cottura Sala da pranzo con angolo cottura, Sala da pranzo con angolo cottura, Camera da letto con letto matrimoniale e singolo santa maria al bagno porto selvaggio spiaggia di porto cesareo spiaggia di porto cesareo spiaggia di torre lapillo spiaggia di torre lapillo spiaggia di torre lapillo veduta interno appartamento con bagno lecce spiaggia di porto cesareo spiaggia di torre lapillo lecce Bagno con box doccia lecce

Descrizione di Toto Residence a Torre Lapillo

Descrizione appartamenti:

Gli appartamenti che proponiamo sono di 4 diverse tipologie, ed esattamente: bilocali per 4 persone "standard", bilocali per 4 persone "superior", bilocali per 5 persone e trilocali da 7 persone.

 

Tutti gli ospiti hanno la possibilità di accedere, gratuitamente, alla splendida piscina del Residence, realizzata "a sfioro" e dalle grandi dimensioni, ben 14 metri per 7 metri.

 Bilocali per massimo 4 persone "standard" denominati “Sole” e “Cielo”, sono ubicati al piano terra e sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, veranda esterna con tavoli e sedie in plastica, 1 posto auto all’interno del Residence.

 Bilocale per massimo 4 persone "superior" denominato “Alba”, è ubicato al piano primo e composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ampia ed esclusiva veranda esterna con tavoli, sedie, sdraio e barbecue, con splendida vista sulla piscina, sul paesaggio circostante ed una porzione di vista mare, 1 posto auto all’interno del Residence.

 Bilocale per massimo 4 persone "superior" denominato “Tramontana”, è ubicato al piano secondo e composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ampia ed esclusiva veranda esterna con tavoli, sedie, sdraio e barbecue, con splendida vista sulla piscina, sul paesaggio circostante ed una porzione di vista mare, 1 posto auto all’interno del Residence.

 Bilocale per massimo 4 persone "superior" denominato “Luna”, è ubicato al piano primo e composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto da 1 piazza e 1/2, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, ampia ed esclusiva veranda esterna con tavoli, sedie e sdraio, con splendida vista sul paesaggio circostante ed una porzione di vista mare, 1 posto auto all’interno del Residence.

 Bilocali per massimo 5 persone “Mare”, “Terra”, "Aria", "Fuoco", "Grecale", "Maestrale", "Levante", "Ponente", "Vento", "Sabbia" e "Rosa Dei Venti" "Marina" "Stella" "Venere": ubicati al piano terra, sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 1 camera da letto matrimoniale con letto singolo aggiunto, bagno con doccia, veranda esterna con tavoli e sedie in plastica, 1 posto auto all’interno del Residence. Solo gli appartamenti "Marina" "Stella" "Vento" sono dotati  di lavatrice, "vento" anche di lavastoviglie.

 Trilocale standard per massimo 6 persone "Scirocco": ubicato al piano primo, composto da ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, ed un’altra con un letto a castello con 2 letti più un terzo letto estraibile che consente di trasformarlo in un letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone di pertinenza con tavoli e sedie per esterni, 1 posto auto all’interno del Residence

Trilocali superior per massimo 6 persone "Saturno e Giove"

Camere e sistemazioni di Toto Residence a Torre Lapillo

Questo tipo di sistemazione è identificato con nomi vari e fantasiosi: Sole, Cielo, Alba, e Luna. L'abitazione è composta da un soggiorno con angolo cottura, frigo con freezer, forno, stoviglie e pentolame e divano letto matrimoniale trasformabile, una camera da letto matrimoniale, un bagno privato con doccia e bidet, veranda arredata con tavoli e sedie in plastica, e posto auto all’interno del Residence.
L'appartamento Luna è dotato di un divano letto alla francese e non matrimoniale, mentre appartamento Alba dispone di 2 divani letto matrimoniali invece che uno.
L'alloggio è dotato di aria condizionata a controllo autonomo, zanzariere a porte e finestre, pannello solare, connessione internet wi-fi gratuita, tavoli e sedie in plastica per esterni, TV color con decoder per digitale terrestre e tutta la biancheria per la casa, i letti e il bagno, su richiesta e a pagamento.

Mq: 40

Questo tipo di sistemazione è identificato con nomi vari e fantasiosi: Mare, Terra, Aria, Fuoco, Grecale, Maestrale, Levante e Ponente. L'abitazione è composta da un soggiorno con angolo cottura, frigo con comparto congelatore, forno, stoviglie e pentolame e divano letto matrimoniale trasformabile, una camera da letto matrimoniale con un letto singolo aggiunto, un bagno privato con doccia e bidet, veranda arredata con tavoli e sedie in plastica, e posto auto all’interno del Residence.
L'alloggio è dotato di aria condizionata a controllo autonomo, zanzariere a porte e finestre, pannello solare, connessione internet wi-fi gratuita, tavoli e sedie in plastica per esterni, TV color con decoder per digitale terrestre e tutta la biancheria per la casa, i letti e il bagno, su richiesta e a pagamento.

Mq: 40

La sistemazione ad un solo vano è denominata Tramontana, è ubicata al secondo piano e vanta un angolo cottura con forno e utensili da cucina, un divano letto matrimoniale trasformabile, un bagno privato con doccia e bidet e un'ampia veranda arredata con tavoli e sedie per esterni, e il posto auto interno al Residence.
L'alloggio è dotato di aria condizionata a controllo autonomo, frigo con comparto congelatore, zanzariere a porte e finestre, pannello solare, connessione internet wi-fi gratuita, tavoli e sedie in plastica per esterni, TV color con decoder per digitale terrestre e tutta la biancheria per la casa, i letti e il bagno, su richiesta e a pagamento.

Mq: 15

Questo alloggio è denominato Scirocco, è posto al primo piano e comprende un ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale trasformabile, un bagno privato con doccia e bidet, due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale, ed un'altra con un letto a castello dotato di barra anticaduta e trasformabile, grazie all'estrazione di un terzo letto, in letto matrimoniale, e, in fine un posto auto interno al Residence. L'alloggio è anche dotato di aria condizionata a controllo autonomo, frigo con comparto congelatore, zanzariere a porte e finestre, pannello solare, connessione internet wi-fi gratuita, tavoli e sedie in plastica per esterni, TV color con decoder per digitale terrestre e tutta la biancheria per la casa, i letti e il bagno, su richiesta e a pagamento.

Mq: 70

Servizi e accessori di Toto Residence a Torre Lapillo

Animali

  • ammessi
  • supplemento per disinfestazione finale

Area relax

  • pineta ad uso comune con giochi panche e tavoli

Animali

  • ammessi se di piccola o media taglia
  • da segnalarne la presenza al momento della prenotazione
  • previsto un supplemento

Bagno e servizi igienici

  • bidet
  • box doccia
  • lavabo
  • rivestimento in ceramica di pavimenti e pareti
  • sanitari

Area relax

  • piscina

Arredi

  • 2 comodini per ciascuna camera da letto
  • abat-jour
  • appendiabiti
  • armadio
  • cassettiera
  • credenza
  • culla su richiesta
  • divano letto matrimoniale
  • letti singoli
  • letto matrimoniale di dimensioni standard
  • mobili in legno in stile moderno
  • tavolo da pranzo con sedie
  • zona soggiorno con divano

Caratteristiche della sistemazione

  • ambiente open space
  • ingresso indipendente
  • Soggiorno provvisto di divano letto
  • vista campagna

Cucina con angolo cottura

  • armadietti pensili
  • attrezzatura da cucina
  • biancheria da cucina
  • cappa d aspirazione
  • cucina economica a gas
  • forno
  • frigorifero con congelatore
  • lavello ad una vasca
  • piano cottura a 4 fuochi
  • piano cottura a 4 fuochi
  • stoviglie e pentolame
  • tavolo con sedie
  • utensili da cucina

Distanza dalla spiaggia

  • 1 km

Dotazioni

  • aria condizionata
  • climatizzazione a regolazione indipendente
  • frigo
  • macchina da caffe
  • stendibiancheria
  • zanzariere

Elettronica e tecnologia

  • connessione wi-fi gratuita
  • TV al plasma schermo piatto

Litorale e stabilimento balneare

  • lido balneare convenzionato su richiesta e a pagamento
  • litorale con sabbia fine

Metodo di pagamento

  • contanti
  • non sono accettate carte di credito e bancomat

Personale poliglotta

  • inglese
  • italiano
  • spagnolo
  • tedesco

Servizi e attivita' per l'accoglienza

  • parcheggio con un posto auto per appartamento
  • trasferimento gratuito alla piu vicina stazione ferroviaria

Arredi

  • abat-jour
  • comodini
  • divano letto alla francese
  • divano letto matrimoniale
  • letto a castello con barra anticaduta trasformabile in letto matrimoniale
  • letto matrimoniale di dimensioni standard
  • letto matrimoniale in ferro battuto

Bagno e servizi igienici

  • lavabo, box doccia, bidet, sanitari

Caratteristiche della sistemazione

  • zona pranzo

Cucina o angolo cottura

  • cappa aspiratrice
  • cassetti e mobili pensili
  • frigo con comparto congelatore
  • lavello ad una vasca
  • stoviglie e pentolame
  • tavolo con sedie

Elettronica e tecnologia

  • copertura wi-fi gratuita in tutta la struttura
  • TV con digitale terrestre

Distanza dalla spiaggia

  • 2 km
  • a 2 km dalla spiaggia di Torre Lapillo
  • a 5 km dalla spiaggia di Scala di Furno di Porto Cesareo

Dotazioni

  • climatizzazione con split caldo/freddo a regolazione autonoma
  • zanzariere

Litorale e stabilimento balneare

  • litorale sabbioso

Trattamento

  • formula Residence

Metodo di pagamento

  • assegni bancari e circolari
  • contanti

Servizi e attivita' per l'accoglienza

  • posto auto privato nei pressi dell abitazione

Servizi in camera

  • asciugamani e lenzuola a noleggio e a pagamento

Spazio esterno

  • veranda arredata con tavolo e sedie in plastica

Stile degli arredi

  • mobili in stile moderno

Trattamento

  • formula Residence
  • pernottamento settimanale

Spazio esterno

  • arredato con tavolini e sedie
  • copertura con ombreggiante
  • terrazzo arredato con ombrellone, tavolo e sedie
  • veranda

Check-in e check-out

  • prenotazioni settimanali obbligatorie da sabato a sabato

Ubicazione

  • vicinanze mare

Mappa di Toto Residence a Torre Lapillo

Informazioni utili di Toto Residence a Torre Lapillo

Al termine della locazione gli appartamenti devono essere riconsegnati puliti. In alternativa la pulizia finale può essere demandata al nostro personale al costo di euro 30,00.
Animali domestici ammessi  sotto il diretto controllo e responsabilità dei proprietari.
In presenza di animali domestici il pagamento della pulizia finale è obbligatorio.
Acconto del 20% all'atto della prenotazione, saldo alla presa visione della villetta.
Come raggiungere il Toto Residence di Torre Lapillo
Indirizzo: Via Guido Cavalcanti n. 27 - Località Villaggio Boncore73010 - Torre Lapillo (Porto Cesareo - Lecce).
impostazione della destinazione per i navigatori satellitari:
impostare "Villaggio Boncore".

da Bari (consigliata): prendere la S.S. 379 Bari – Brindisi, superato Brindisi proseguire per Lecce attraverso la SS 613; poco prima di arrivare a Lecce prendere la tangenziale Ovest; successivamente uscire allo svincolo Monteroni-Porto Cesareo. Poco prima di entrare a Porto Cesareo, prendere la sp 359 in direzione Avetrana - Taranto. Dopo circa 4 km, sulla destra svoltare per "Villaggio Boncore", svoltare quindi alla prima traversa sulla destra, Via Giuseppe De Nittis, e poi subito a sinistra su Via Guido Cavalcanti, il Residence è il complesso con le case di vari colori che troverete subito alla Vostra destra.

da Taranto (fortemente sconsigliata): superare S. Giorgio Jonico, Sava, Manduria, Avetrana e, giunti alla rotatoria Torre Lapillo – San Pancrazio - Nardò, proseguire per Nardò per 300 mt e svoltare a sinistra per "Villaggio Boncore". svoltare quindi alla prima traversa sulla destra, Via Giuseppe De Nittis, e poi subito a sinistra su Via Guido Cavalcanti, il Residence è il complesso con le case di vari colori che troverete subito alla Vostra destra. N.b. Molti navigatori satellitari consigliano la via per Taranto, perché trattasi di un percorso più breve di circa 30 km. Ma in termini di tempo di percorrenza questa strada è fortemente sconsigliata in quanto poco scorrevole; inoltre prevede l’attraversamento di numerosi comuni, per questi motivi vi consigliamo di optare per l’itinerario da Bari.

Video di Toto Residence a Torre Lapillo