Situato a 200 metri dal porto cittadino, il Residence Palazzo Mongiò sorge lungo il corso commerciale di Gallipoli, una strada ricca di negozi, bar e ristoranti. Il residence nasce grazie alla ristrutturazione di una bellissima dimora storica appartenuta alla famiglia Mongiò.
Al Mongiò avrete la possibilità di soggiornare in appartamenti con una o 2 camera da letto, angolo cottura attrezzato e a scomparsa, climatizzazione e riscaldamento a regolazione autonoma, ingresso indipendente, vista sul porto e pavimenti con mattonelle e marmi pregiati.
Gli alloggi di Palazzo Mongiò vantano tutti decorazioni in stile moderno, sono arredati con mobili in legno e comprendono una zona salotto e un bagno privato.
La lunga spiaggia sabbiosa di Baia Verde dista 3 km, la spiaggetta nel centro storico dista 950 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi. La stazione ferroviaria si trova a soli 350 metri e l'aeroporto di Brindisi ad un'ora di auto.
Ampio appartamento climatizzato al primo o al secondo piano, con accessori e arredamenti in stile moderno, composto da una zona soggiorno con angolo cottura attrezzato con stoviglie e pentolame, piano cottura a 3 fuochi, lavello ad una vasca, cappa d'aspirazione, frigo, TV e divano letto matrimoniale in tessuto e da una camera con letto matrimoniale con materassi di dimensioni standard e lenzuola su richiesta e a pagamento; il bagno è interno e provvisto di doccia, bidet e asciugamani a pagamento e su richiesta. L'abitazione affaccia sul corso principale di Gallipoli per mezzo di un balconcino adornato con colonne in pietra locale.
Appartamento al primo o al secondo piano, dotato di impianto di climatizzazione a regolazione autonoma, ingresso indipendente e arredato con mobili in legno in stile moderno; la zona soggiorno è provvista di angolo cottura attrezzato, utensili da cucina, piano cottura a 3 fuochi, lavello ad una bocca, cappa aspiratrice, doppio frigo, TV, mobile a parete, tavolo con sedie e divano letto matrimoniale dalle dimensioni variabili; la sistemazione comprende anche 2 camere, entrambe con letto matrimoniale, armadio a muro, comodini con abat-jour e cassettiera; il bagno è interno e provvisto di box doccia. L'abitazione affaccia con un balconcino sul corso principale di Gallipoli. Lenzuola e asciugamani sono da richiedere e con supplemento.