Costituito da appartamenti con una o 2Â camere, il Residence Open Village sorge a Torre dell'Orso, gli alloggi sono sparsi nell'intera area residenziale della piccola stazione turistica salentina, ad una distanza minima di 200 metri e massima di 1500 metri dalla spiaggia.Â
Dislocati al piano terra e al primo piano, gli appartamenti per vacanze dell'Open Village vantano uno spazio esterno arredato e un impianto di climatizzazione a split caldo/freddo; si caratterizzano per la loro disomogeneità negli arredi, essendo allestiti, a volte in modo originale, secondo il gusto dei singoli proprietari.
Affacciato sulla costa adriatica della Puglia meridionale, l'Open Village vi riverà presso il suo ufficio ricevimento; durante il vostro soggiorno potrete posteggiare l'auto nel parcheggio interno, privato e a pagamento, in alcuni casi recintato, e raggiungere facilmente, anche a piedi, il lido balneare convenzionato con ombrellone e lettini.
Nei pressi del residence e all'interno della animata località di Torre dell'Orso saranno a vostra disposizione negozi di ogni genere: market, bar, ristoranti e pizzerie, edicole, tabacchi, saloni di bellezza e coiffeur, boutique, bazar e farmacie. Inoltre a pochi metri dagli appartamenti, già dalle prima ore del pomeriggio, è aperto un piccolo parco divertimenti con minigolf a 18 buche, pista di pattinaggio, campi di pallavolo, tennis, calcetto, beach-volley, una sala giochi e altre attrezzature per il divertimento dei bambini come le giostrine, i gonfiabili e i tappeti elastici.
Dal residence potrete raggiungere in auto la capitale del barocco e capoluogo di provincia Lecce o lo straordinario centro storico di Otranto in meno di mezz'ora; mentre Gallipoli dista circa 65 km e si trova sul versante ionico della Puglia.
Appartamento costituito da una camera con letto matrimoniale di dimensioni standard e un soggiorno con divano letto matrimoniale trasformabile e una zona pranzo provvista di tavolo in legno da pranzo con sedie e angolo cottura completamente attrezzato con stoviglie, pentolame, piano cottura a 4 fuochi, lavello ad una o 2 bocche, forno, frigorifero con comparto congelatore, armadietti pensili e cappa aspiratrice. Il bagno è dotato di piatto doccia con tenda, lavabo, bidet e wc. Lo spazio all'esterno può essere un terrazzino patio o un balcone, a seconda che l'appartamento sia ubicato al piano terra o al primo piano, in ogni caso arredato con tavolino e sedie in plastica impilabili. Il soggiorno è l'unico ambiente climatizzato con split caldo/freddo a regolazione autonoma.
L'abitazione è dotata di ingresso indipendente ed è composta da 2 camere, una con un letto matrimoniale di dimensioni standard e l'altra con 2 letti singoli piani o con un letto a castello con barra anticaduta, un soggiorno con una zona pranzo con tavolo in legno da pranzo e 4 o 6 sedie; l'angolo cottura è attrezzato con utensili da cucina ed è provvisto di piano cottura a 4 fuochi, lavello ad una o 2 vasche, forno elettrico, frigorifero con comparto freezer, mobiletti pensili e cappa d'aspirazione. Il bagno è dotato di piatto doccia con tenda, lavabo, bidet e wc. Lo spazio esterno può essere un patio, o un balcone se l'alloggio si trova al primo piano, arredato con mobili in plastica. Il soggiorno è l'unico ambiente con split dell'aria condizionata a regolazione autonoma. Il pavimento è rivestito in piastrelle con rifiniture in marmo.
Appartamento con ingresso indipendente e pavimento piastrellato con mattonelle e marmi; l'abitazione dispone di 2 camere da letto: una matrimoniale ed una con 2 letti singoli o con un letto a castello con barra anticaduta; il soggiorno è dotato di divano letto matrimoniale trasformabile e una zona pranzo con tavolo in legno da pranzo con sedie; l'angolo cottura comprende l'attrezzatura da cucina, un piano cottura a 4 fuochi, lavello ad una o 2 vasche, forno elettrico, frigorifero con freezer, pensili e cappa d'aspirazione. Il bagno interno comprende un piatto doccia con tenda, lavabo, bidet e wc. Lo spazio esterno può essere un patio o un balcone se al primo piano, arredato con mobili in plastica. Il soggiorno è l'unico ambiente con aria condizionata a regolazione autonoma.