Il Bridge Open Village è un complesso turistico con appartamenti e villette sparsi nella località di Torre dell'Orso, distanti almeno 300 metri e massimo un km dalla spiaggia di sabbia.
La residenza turistica offre appartamenti con 1 o 2 camere da letto per 4 o 6 persone, gli alloggi sono arredati in modo semplice con mobili in legno dal gusto differente perché arredati da diversi proprietari, con letti singoli, a castello e matrimoniali con materassi di dimensioni standard, soggiorno con angolo cucina con divano letto biposto e bagno privato.
Le villette bifamiliari sono disposte al piano terra o al primo piano, ospitano fino a 6 persone in 2 camere da letto e soggiorno con poltrona letto singola, bagno, giardino arredato e munito di doccia esterna, area barbecue e posto auto.
La spiaggia di Torre dell'Orso è in parte attrezzata e in parte libera, la sabbia e fine e bianca, la separa dal centro abitato una rigogliosa pineta mediterranea. Per raggiungerla è garantito il servizio navetta per gli ospiti degli alloggi distanti più di 500 metri dal litorale.
Lecce, il capoluogo di Provincia, si raggiunge in mezz'ora d'auto, mentre il centro storico Patrimonio UNESCO di Otranto dista 19 km.
Servizi e accessori di Residence Bridge Open Village
Animali
ammessi
previsto un supplemento
Arredi
armadio
cassettiera
comodini
credenza
culla su richiesta e a pagamento
divano letto matrimoniale trasformabile
letti a castello con barra anticaduta
letti singoli di dimensioni standard
letto matrimoniale di dimensioni standard
tavolo con 6 sedie
Bagno e servizi igienici
lavabo, box doccia, bidet, sanitari
Caratteristiche della sistemazione
alloggi per famiglie
ingresso indipendente
pavimentazione in piastrelle con rifiniture in marmo
zona pranzo
zona pranzo esterna
zona soggiorno
Cucina o angolo cottura
attrezzatura da cucina
cappa aspiratrice
cassetti e mobili pensili
frigo con comparto congelatore
lavello a 2 bocche
piano cottura a 4 fuochi
Elettronica e tecnologia
TV color comune
Distanza dalla spiaggia
300 metri
da 300 a 1000 metri dalla spiaggia di Torre dell Orso
Dotazioni
aria condizionata
barbecue
lavatrice
Litorale e stabilimento balneare
fondali sabbiosi e lentamente digradanti ideali per la balneazione dei bambini
il servizio spiaggia prevede un ombrellone e 2 lettini per ciascun appartamento prenotato
litorale sabbioso
navetta gratuita per il mare
spiaggia facilmente raggiungibile a piedi
spiaggia libera e servizio ombrelloni a pagamento
stabilimento convenzionato e servizio spiaggia su richiesta e con supplemento
Trattamento
formula Residence
Metodo di pagamento
assegni bancari e circolari
contanti
Servizi e attivita' per l'accoglienza
posto auto privato nei pressi dell abitazione
ufficio ricevimento ad orari limitati
Servizi in camera
fornitura biancheria da bagno a pagamento
prima fornitura di lenzuola inclusa nelle quote
Spazio esterno
giardino ad uso esclusivo
tavolo e sedie impilabili in plastica o in polipropilene
terrazzo
Check-in e check-out
prenotazioni settimanali obbligatorie da sabato a sabato
soggiorni di 7 notti minimo in alta stagione
Ubicazione
vicinanze mare
Mappa di Residence Bridge Open Village
Informazioni utili di Residence Bridge Open Village
Arrivo e partenza
L'arrivo è programmato dalle ore 17:00 alle ore 20:00, la partenza deve avvenire entro le ore 10:00.
I soggiorni sono settimanali da sabato a sabato.
Da sapere
Solo le villette dispongono di barbecue.
All'arrivo vi verrà chiesto di versare una somma in contanti di € 100, a titolo di cauzione, da restiutire a fine soggiorno.
Normativa da conoscere
In base alla normativa vigente, il Residence Bridge Open Village non accetta pagamenti in contanti per importi pari o superiori a € 1.000,00.
Al momento dell'arrivo il personale del Residence è autorizzato a richiedere una copia di un documento di identità e la comunicazione del vostro codice fiscale.
L'imposta di soggiorno è dovuta perché prevista dal Comune di Melendugno, di cui Marina di Torre dell'Orso fa parte.