Cerca la tua vacanza e richiedi un preventivo!

Masseria Mongio' dell'Elefante sul mare e vicino alle spiagge di Alimini, Otranto

Località Baia dei Turchi | Alimini | Otranto | Lecce, Puglia

Descrizione di Masseria Mongio' dell'Elefante sul mare a Otranto

Questo hotel dista solo 250 metri dalla rinomata spiaggia di Baia dei Turchi, nel comprensorio di Otranto, nel Salento. Il percorso da seguire per raggiungere il mare è ombreggiato perché prospiciente una rigogliosa pineta con piante tipiche del mediterraneo.

Masseria Mongiò dell'Elefante offre 12 alloggi in tutto, suite e camere elegantemente arredate, tutte realizzate in pietra leccese grazie ad un attento recupero di ambienti e materiali originari di un’antica dimora, una volta utilizzata come luogo di convivenza, per il lavoro nei campi e per difendersi dalle scorrerie saracene.

Le sistemazioni affacciano sul verde giardino circostante, sono dotate di balconi e terrazze per il relax e vista della campagna e del mare, connessione wi-fi gratuita, ospitano da 3 a 5 persone, vantano un ingresso indipendente e sono dotate di impianto di climatizzazione a regolazione autonoma, di frigobar e cassaforte, nonché di bagno privato con bidet, doccia, kit di cortesia e phon.

L’hotel Masseria Mongiò dell’Elefante vanta anche un parcheggio privato sul posto, una piscina all'aperto, un bar con terrazze, un moderno centro SPA, una reception aperta sia di giorno che di notte e il noleggio bici gratuito per i suoi clienti.

La masseria dista 100 km dall’Aeroporto del Salento di Brindisi, circa 40 minuti dalla città barocca di Lecce e meno di 10 km dal centro storico di Otranto.

Servizi e accessori di Masseria Mongio' dell'Elefante sul mare a Otranto

Mappa di Masseria Mongio' dell'Elefante sul mare a Otranto

Informazioni utili di Masseria Mongio' dell'Elefante sul mare a Otranto

Arrivo e partenza

  • I periodi di soggiorno alla Masseria Mongiò dell'Elefante sono liberi.
  • Il check-in è programmato tra le ore 15:00 e le ore 23:00 del giorno di arrivo e la partenza deve avvenire tra le ore 07:00 alle ore 10:00.

Da sapere

  • Un bambino fino a 2 anni non compiuti soggiorna a tariffe agevolate utilizzando una culla.
  • E' previsto il pagamento di un'imposta di soggiorno. La quota è di € 1,50 a persona a notte per i primi 7 giorni consecutivi di permanenza, i minori di 12 anni compiuti ne sono esenti; la somma è da pagarsi all'arrivo in struttura in contanti, verrà consegnata ricevuta non fiscale.