Situata nei pressi del pittoresco e originale Comune di Specchia, un borgo medievale dove ogni anno si tiene una famosa rassegna di cinema, Masseria Marianna attende i suoi ospiti 24 ore al giorno, grazie alla sua reception sempre aperta.
L'antica Dimora tipica salentina Marianna ospita i suoi visitatori in camere e luminosi appartamenti monolocali con cucina, frigorifero, aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato con box doccia e bidet e spazio relax all'esterno, immersi nel verde e nel silenzio della campagna.
Al mattino vi sarà offerta una colazione inclusa nelle quote; grazie al trattamento di bed and breakfast potrete gustare una tipica colazione italiana, a base di prodotti dolci, pane caldo e croissant; caffè, cappuccino e the preparati al momento. La colazione è servita nel corpo centrale della masseria, nel soggiorno della proprietà.
Mentre, al personale preposto potrete chiedere informazioni su convenzioni e tariffe agevolate per il noleggio di attrezzatura da spiaggia presso i lidi situati lungo la costa delle marine di Pescoluse, Torre Vado e Ugento e per il consumo di pranzi e cene nelle trattorie e nei ristoranti della zona.
A disposizione degli ospiti, all'interno della tenuta Marianna, si trovano alcune bici a noleggio gratuito per ideali per perlustrare la campagna circostante, un parcheggio gratuito e una invogliante piscina con acqua salata e bordo a sfioro di oltre 130 mq, solarium e assistenza bagnanti.
Sistemazione senza angolo cottura e posta nel corpo centrale della masseria. Si affaccia direttamente sul giardino, sull'orto, il colonnato e gli agrumeti interni alla corte della Masseria.
La camere da letto matrimoniale e la doppia di questo alloggio vantano un ingresso privato, un’area arredata per il relax, mura in pietra a vista, pavimento rivestito in mattonelle e marmo, aria condizionata, appendiabiti e bagno privato con box doccia, bidet e asciugamani.
Presente anche una TV a schermo piatto e biancheria per la casa.
Possono soggiornarci le persone con problemi motori e disabili, in quanto libero di qualsiasi ostacolo architettonico.
Sistemazione in appartamento con angolo cottura separato. L'alloggio è stato ricavato dalla ristrutturazione dell'antica porcilaia. E' situato direttamente sull'aia della masseria con uno spazio privato nell'uliveto dove rilassarsi e consumare i pasti all'aperto.
I 2 ambienti di questa abitazione sono freschi in estate e caldi d'inverno. Il piccolo angolo cottura permette la comoda preparazione di piatti caldi ed è provvisto di stoviglie e pentolame. Prevede l'aggiunta di un lettino da campeggio per il terzo posto.
L'abitazione vanta pavimento rivestito in mattonelle e marmo, aria condizionata, appendiabiti e bagno privato con box doccia, bidet e asciugamani.
Presente anche una TV a schermo piatto e biancheria per la casa.
Camera con 2 camere da letto situate nel corpo centrale della masseria, a ridosso del parcheggio.
L'abitazione esibisce mura in pietra antica ed infissi in legno che, isolando termicamente, rendono gli ambienti freschi d’estate e caldi d’inverno.
Il Mandorlo vanta una porta comunicante con l'alloggio denominato il Piccolo Mandorlo, un altro vano senza angolo cottura.
Sul davanti gli ospiti possono rilassarsi nel patio ombreggiato da un pergolato, mentre il pavimento interno è rivestito di mattonelle e rifiniture in marmo.
E' anche dotato di aria condizionata, TV a schermo piatto, biancheria per la casa, appendiabiti e bagno privato con box doccia, bidet e asciugamani.
Camera senza angolo cottura con bagno privato. Situato al primo piano del corpo centrale della masseria, l'abitazione affaccia direttamente su una terrazza privata. La sistemazione è arredata con accessori d'epoca, un'antica stufa a legna e un camino in pietra locale.
Il terrazzino privato è ideale per trascorrere momenti di relax.
L'alloggio è immerso nella natura dispone e vanta un pergolato ombreggiante sul davanti, un pavimento rivestito di mattonelle e rifiniture in marmo all'interno, aria condizionata, TV a schermo piatto, biancheria per la casa, appendiabiti e bagno privato con box doccia, bidet e asciugamani.
Nell'antico ricovero per gli agnelli, una volta allevati in Masseria, è ospitata oggi una camera priva di angolo cottura e con bagno privato.
L'alloggio è situato di fronte alla vecchia aia della masseria, presenta mura perimetrali in pietra ed infissi in legno, a garanzia di un ottimo isolamento termico.
L'abitazione vanta un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto e un patio con pergolato, mentre il pavimento interno è rivestito di mattonelle e rifiniture in marmo.
E' anche dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, biancheria per la casa, appendiabiti e bagno privato con box doccia, bidet e asciugamani.
Camera monolocale priva di angolo cottura e con bagno privato. E' situata tra la vecchia masseria ed il parcheggio. Esibisce mura perimetrali in pietra ed infissi in legno in modo da rendere l'ambiente fresco d’estate e caldo d’inverno.
L'alloggio vanta una porta comunicante con u'altra abitazione denominata Mandorlo.
Sul davanti gli ospiti possono rilassarsi nel patio ombreggiato da un pergolato, mentre il pavimento interno è rivestito di mattonelle e rifiniture in marmo.
E' anche dotato di aria condizionata, TV a schermo piatto, biancheria per la casa, appendiabiti e asciugamani.
Appartamento con un solo ambiente, spazio esterno per il relax e vista sulle colline della Serra del Salento. Completamente in pietra, l'alloggio vanta un pergolato antistante, un isolamento termico tipico delle architetture rurali con spesse mura perimetrali.
E' dotato di angolo cottura fornito di utensili e attrezzatura.
E' prevista la possibilità di aggiungere un lettino da campeggio gratuitamente.
L'abitazione vanta pavimento rivestito in mattonelle e marmo, aria condizionata, appendiabiti e bagno privato con box doccia, bidet e asciugamani.
Presente anche una TV a schermo piatto e biancheria per la casa.