Antica Masseria Carignani a Tuglie, immersa nella splendida campagna salentina, all'interno di una tenuta di ulivi secolari e agrumeti a 8 chilometri dalle più belle spiagge Gallipoline e a 28 chilometri dalla costa adriatica.
La Masseria, finemente ristrutturata, dispone di unità abitative tutte indipendenti, oltre alla reception e ad un'ampia sala comune con angolo ristoro, lettura, TV satellitare e area wi-fi. Il tutto ubicato nella parte più antica dell'edificio un tempo destinata al ricovero dei cavalli.
Gli ambienti sono curati e arredati con la stessa aria raffinata dei casali delle campagne antiche. Pietra e lino, legno e ferro battuto, si sposano con essenziali confort creando piccoli rifugi, studiati nei minimi dettagli, che trasudano di storia delle civiltà scomparse che un tempo custodivano. Con ampie terrazze e spazi esterni riservati, gli appartamenti diventano discrete e confortevoli suite, immerse in un secolare silenzio.
Le camere per 2 persone con letto matrimoniale o due letti (quasi tutte arredate con mobili d'epoca) sono dotate di toilette, aria condizionata/riscaldamento, TV LCD satellitare, frigo bar, asciugacapelli.
Dispone in tutto di 6 appartamenti e di una camera e può ospitare al massimo 16 persone in tutto.
Le abitazioni sono dotate di aria condizionata, TV LCD con ricezione satellitare, wi-fi e frigobar.
E' previsto sia il trattamento in bed and breakfats che in formula residence.