Appena fuori dal centro di Lecce, l'Eos offre camere di design con TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita, a soli 15 minuti a piedi dall'Anfiteatro Romano e da altri siti storici.
Tutte le camere dell'Eos Hotel - Vestas Hotels & Resorts sono dotate di aria condizionata, pavimenti in parquet, minibar, e bagno privato in marmo con comfort di lusso.
Ogni giorno viene servita fino alle 10:00 una ricca colazione che include un buffet dolce e salato, e dolci tradizionali del Salento appena sfornati. Di sera potrete rilassarvi gustando un aperitivo o un cocktail presso il wine bar Espera.
Dotata di parcheggio a pagamento in loco, la struttura si trova a soli 2,5 km dall'uscita Maglie 11B della Tangenziale di Lecce.