A breve distanza dalla spiaggia di Torre dell'Orso, il Bed and Breakfast Smit House offre camere dotate di ingresso indipendente e di bagno privato. Luminose ed esposte in modo da godere della fresca brezza marina, le camere sono fornite di impianto di aria condizionata autonomo o di ventilatore.
Gli alloggi di cui 2 singole e 4 camere doppie, con aria condizionata, TV, accesso ad internet, posti auto, servizio lavanderia, camere con angolo cottura, biciclette per andare in spiaggia o per escursioni e ampio giardino attrezzato con barbecue.
Le abitazioni possono accogliere due o tre persone e vantano vista sul giardino, connessione wi-fi gratuita, frigobar e, in alcuni casi, delle terrazze arredate con tavoli, sedie e ombrelloni ad uso comune, mentre i bagni sono provvisti di box doccia, bidet, articoli da toilette in omaggio e asciugamani.
Nell'ampio giardino interno alla piccola struttura a conduzione familiare, potrete rilassarvi sotto un grande gazebo o nella piscina estiva, organizzare una grigliata grazie alla dotazione di due barbecue, oppure svagarvi utilizzando un tavolo da ping-pong o un biliardino.
I gentili proprietari mettono anche a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio interno, bici a noleggio gratuito per raggiungere comodamente la spiaggia e forniscono informazioni per prenotare escursioni in barca. Mentre al mattino è loro cura servirvi un'abbondante colazione a base di prodotti dolci.
Lo Smit House di trova nel territorio comunale di Melendugno e dista poco meno di mezz'ora d'auto dalla bella località costiera di Otranto e poco più di mezz'ora di guida dalla città barocca di Lecce.
Camere e sistemazioni di Bed and Breakfast Smit House
La sistemazione è arredata con un letto matrimoniale o due letti singoli di dimensioni standard, un guardaroba e comodini con abat-jour. L'abitazione è dotata di vista sul giardino, impianto di aria condizionata autonomo e frigobar. Il bagno privato invece è provvisto di box doccia, saponi e detergenti per il corpo gratuiti e asciugamani.
La sistemazione è arredata con un guardaroba, comodini con abat-jour e tre letti singoli, due dei quali si possono congiungere in un matrimoniale, e tutti di dimensioni standard. L'abitazione è dotata di vista sul giardino, impianto di aria condizionata autonomo e frigobar. Il bagno privato invece è provvisto di box doccia, saponi e detergenti per il corpo gratuiti e asciugamani.
Mq: 18
Servizi e accessori di Bed and Breakfast Smit House
Animali
ammessi
da segnalarne la presenza al momento della prenotazione
non e richiesto alcun supplemento
Area relax
gazebo
giardino
piscina all aperto
terrazza solarium
Arredi
abat-jour
comodini
guardaroba
letti singoli di dimensioni standard
letto matrimoniale che si puo disgiungere in 2 singoli
Bagno e servizi igienici
articoli da toeletta gratuiti
lavabo, box doccia, bidet, sanitari
Caratteristiche della sistemazione
ingresso indipendente
rivestimenti dei pavimenti in marmo e mattonelle
vista giardino
Elettronica e tecnologia
copertura wi-fi gratuita in tutta la struttura
Distanza dalla spiaggia
1,7 km
Dotazioni
barbecue
calciobalilla
climatizzazione a split con regolazione autonoma
frigobar
Personale poliglotta
inglese
italiano
Litorale e stabilimento balneare
litorale sabbioso
Trattamento
bed and breakfast
Metodo di pagamento
contanti
Attivita' e attrezzature sportive
ping-pong
Servizi e attivita' esterni o convenzionati
escursioni in barca
Servizi e attivita' per l'accoglienza
cucina in comune
noleggio bici gratuito
sala comune con zona TV
struttura a conduzione familiare
un posto auto interno al cortile dell abitazione
Servizi in camera
asciugamani
Spazio esterno
terrazza in comune arredata con ombrelloni e sedie
Promozioni per famiglie
tutti i bambini fino a 6 anni soggiornano gratis
Check-in e check-out
soggiorni liberi
Ubicazione
vicinanze mare
Mappa di Bed and Breakfast Smit House
Informazioni utili di Bed and Breakfast Smit House
Arrivo e partenza
I soggiorni allo Smit House sono liberi.
Il check-in è previsto dalle ore 12:00 alle ore 22:00, mentre la partenza deve avvenire tra le ore 08:00 e le ore 10:00.
Da sapere
I bambini fino a 6 anni non compiuti soggiornano gratuitamente utilizzando i letti presenti nelle camere.
La piscina è utilizzabile solo nel periodo che va da giugno a settembre.
La struttura preferisce pagamenti in contanti, salvo i limiti stabiliti dalla legge.
Normativa da conoscere
Lo Smit House, in base alla normativa vigente, non accetta pagamenti in contanti pari o superiori a € 3000,00.
Il B&B è autorizzato a chiedere a tutti i clienti al momento dell'arrivo, un documento di riconoscimento e il relativo codice fiscale.
Il comune di Melendugno ha disposto un'imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 1,00 al giorno a persona per un massimo di 7 notti consecutive tranne nel mese di agosto, durante il quale la somma è dovuta per tutti i giorni di vacanza. Sono esenti dal pagamento i minori di anni 12 e gli over 75 anni.