Nel cuore del Salento e nell’area della Grecìa Salentina, in una storica residenza degli inizi del 1900 sorge il Bed and Breakfast Palazzo Mandurino. Fino agli anni '70 la parte inferiore dell’edificio ospitava un laboratorio per la lavorazione del tabacco, mentre il piano superiore era utilizzato come residenza nobiliare. Oggi l’hotel offre al piano terra un centro spa, ambienti relax, una grande sala comune per le colazioni e un patio coperto, una vasca termale, sauna, bagno turco, docce emozionali e cromoterapia.
Mentre al primo piano si trovano le camere, alcune delle quali provviste di area salotto, e tutte climatizzate e dotate di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato con vasca idromassaggio, connessione wi-fi gratuita, courtesy service e asciugacapelli.
Nelle sistemazioni potrete godervi una tazza di caffè o di tè ammirando il giardino posto sul retro dell’hotel o il borgo antico della piccola località salentina di Zollino, grazie ad un’ampia selezione di bevande, infusi e biscotti disponibile in ogni abitazione. Le camere superior vantano anche una doccia emozionale, bagno turco o sauna.
Sul posto troverete negozi di ogni genere: piccoli market, frutta e verdura, vendita di prodotti enogastronomici e ristoranti tipici.
Direttamente in hotel potrete anche prenotare, ad un costo aggiuntivo, una escursione in barca a vela o a motore, per il trekking o per la visita dei centri storici dei comuni vicini, e del capoluogo di provincia Lecce, nota per i suggestivi edifici in stile barocco.
E’ possibile richiedere l’utilizzo in loco di attrezzature per praticare sport acquatici o per perlustrare la zona grazie alla disponibilità di biciclette gratuite.
Dal B&B Palazzo Mandurino si raggiunge Gallipoli in poco più di mezza ora, mentre in venti minuti di auto si raggiunge la incantevole città di Lecce e Otranto, posta sul mare adriatico si trova a circa 20 km di distanza.