Cerca la tua vacanza e richiedi un preventivo!

Bed and Breakfast Palazzo Mandurino nella Grecia Salentina

Piazza San Pietro, 5 | 73010 Zollino | Lecce, Puglia

Descrizione di Dimora storica Palazzo Mandurino

Nel cuore del Salento e nell’area della Grecìa Salentina, in una storica residenza degli inizi del 1900 sorge il Bed and Breakfast Palazzo Mandurino. Fino agli anni '70 la parte inferiore dell’edificio ospitava un laboratorio per la lavorazione del tabacco, mentre il piano superiore era utilizzato come residenza nobiliare. Oggi l’hotel offre al piano terra un centro spa, ambienti relax, una grande sala comune per le colazioni e un patio coperto, una vasca termale, sauna, bagno turco, docce emozionali e cromoterapia.

Mentre al primo piano si trovano le camere, alcune delle quali provviste di area salotto, e tutte climatizzate e dotate di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato con vasca idromassaggio, connessione wi-fi gratuita, courtesy service e asciugacapelli.

Nelle sistemazioni potrete godervi una tazza di caffè o di tè ammirando il giardino posto sul retro dell’hotel o il borgo antico della piccola località salentina di Zollino, grazie ad un’ampia selezione di bevande, infusi e biscotti disponibile in ogni abitazione. Le camere superior vantano anche una doccia emozionale, bagno turco o sauna.

Sul posto troverete negozi di ogni genere: piccoli market, frutta e verdura, vendita di prodotti enogastronomici e ristoranti tipici.

Direttamente in hotel potrete anche prenotare, ad un costo aggiuntivo, una escursione in barca a vela o a motore, per il trekking o per la visita dei centri storici dei comuni vicini, e del capoluogo di provincia Lecce, nota per i suggestivi edifici in stile barocco.

E’ possibile richiedere l’utilizzo in loco di attrezzature per praticare sport acquatici o per perlustrare la zona grazie alla disponibilità di biciclette gratuite.

Dal B&B Palazzo Mandurino si raggiunge Gallipoli in poco più di mezza ora, mentre in venti minuti di auto si raggiunge la incantevole città di Lecce e Otranto, posta sul mare adriatico si trova a circa 20 km di distanza.

Servizi e accessori di Dimora storica Palazzo Mandurino

Mappa di Dimora storica Palazzo Mandurino

Informazioni utili di Dimora storica Palazzo Mandurino

Arrivo e partenza

  • A Palazzo Mandurino i soggiorni sono liberi.
  • Il check-in è previsto dalle ore 13:30 alle 18:30, mentre il check-out va fatto entro le ore 10:00.
  • E' possibile richiedere e potrebbe essere autorizzato dall'hotel un late check-out.

Da sapere

  • Fino a 3 bambini possono pernottare gratuitamente se di età inferiore a 6 anni e utilizzando i letti presenti.
  • L'hotel non dispone di un servizio reception h24.
  • La prenotazione dà diritto all'uso della suite e del bagno, alla prima colazione, alla fornitura di asciugamani e lenzuola, all'uso della TV e dei condizionatori d'aria, e l'uso di tutti gli accessori bagno.
  • Il riassetto della camera avviene ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 11:30, il cambio della biancheria due volte a settimana è programmata negli stessi orari. Il riassetto quotidiano non è garantito se non vengono rispettati i suddetti orari.
  • Il cambio biancheria e le pulizie straordinari non sono inclusi nel prezzo.

Normativa da conoscere

  • In base alla normativa vigente l'hotel non accetta pagamenti in contanti per importi pari o superiori a € 3000,00.
  • Al momento dell'arrivo il personale dell'Hotel è autorizzato a richiedere una copia di un documento di identità e la comunicazione del vostro codice fiscale.
  • Per un soggiorno a Palazzo Mandurino non è dovuta alcune tassa di soggiorno perché non prevista dal comune di Zollino.