Alloggi rurali a Nardò nel Salento, in Puglia, presso il Bed and Breakfast La Pajara. Le Pajare sono la testimonianza salentina di un passato segnato dall'operosa presenza dei contadini che le utilizzavano come ripari temporanei e deposito per gli attrezzi.
Lo spessore delle pareti e la presenza di un'intercapedine tra il pietrame più piccolo e quello più grande, le rende calde d'inverno e fresche d'estate.
Il Bed and Breakfast La Pajara è il risultato di una attenta ristrutturazione, grazie alla quale sono stati ricavati, da antiche dimore, ben cinque appartamenti nuovi.
Quattro di essi vantano due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia per 5 posti letto in tutto, cucina attrezzata e bagno. L'alloggio è corredato di stoviglie, biancheria da cucina, da bagno e da letto.
Un solo alloggio del B&B è di tipologia monolocale per 2/3 persone, anch'esso dotato di angolo cottura e bagno e corredato di stoviglie, biancheria da cucina, da bagno e da letto. In tutto la struttura può ospitare, al massimo, 23 persone.
Tutti gli appartamenti del Bed and Breakfast dispongono di TV, aria condizionata, lavatrice, spazio verde molto curato con fontana e sdraio in zone ombreggiate, gazebo, forno, barbecue, zona pranzo all'aperto; in ultimo, una soluzione ideale per chi ama la tranquillità ed il mare a pochi passi.
All'interno è disponibile un solo posto auto per appartamento, accessibile per mezzo di un cancello automatico.
Il B&B dista dal mare circa 1 km, sia da Santa Caterina e 12 km da Gallipoli.
Animali ammessi solo di piccola taglia da concordare al momento della prenotazione.