Dalla ristrutturazione di una vecchia masseria risalente all'inizio del secolo scorso nasce Antares Agriturismo. Un'azienda condotta da due fratelli: Alberto ed Elisa, che hanno arredato con cura le 10 camere della residenza turistica rurale.
Tutti gli alloggi sono provvisti di bagno proprio, entrata indipendente, TV color, climatizzatore e frigobar. Due delle dieci camere sono state pensate per l'accoglienza di ospiti con problemi di deambulazione, mentre la sala ristoro, nella veranda esterna, accoglie gli ospiti per le degustazioni di specialità tipiche salentine a base di prodotti a km zero, sia a colazione che a cena.
La struttura è situata in aperta campagna e si caratterizza per le spesse mura di tufo che grazie all'antica tecnica di costruzione peremettono l'isolamento degli alloggi sia in caso di freddo che in caso di caldo, anche nelle giornate estive più torride.
All'esterno, un ampio giardino attrezzato permette di godere dei profumi e dei colori della terra in piena tranquillità.
Antare agriturismo dista 2,5 km da San Foca, 8 km da Torre dell'Orso e 25 da Lecce, Otranto, Galatina, Leuca e Gallipoli invece sono raggiungibili in meno di un'ora d'auto.