Situata sul mare e a ridosso della spiaggia di Torre Lapillo, a 600 metri dal centro abitato e a 3 km da Porto Cesareo, la casa vacanza è dotata di ampio giardino con docce esterne e attrezzato con barbecue e forno in pietra adatto per cuocere la pizza a legna, tavolo per 6 persone e sedie in plastica impilabili, lettini prendisole e zona d'ombra grazie alla presenza di alberi di pino e altre piante tipiche della vegetazione mediterranea.
All'esterno e nel porticato, la zona relax è a sua volta arredata con tavoli e sedie in plastica, in muratura e in legno.
Un altro piccolo giardino si trova sul retro dell'abitazione, con un pozzo luce e un vano lavanderia.
La villa è arredata con mobili in legno e in stile mediterraneo, i pavimenti sono rivestiti in cotto all'esterno e con piastrelle e rifiniture in marmo all'interno.
L'abitazione è provvista di ingresso soggiorno con divani in muratura completi di morbida cuscineria e divano letto singolo, cucinotto con angolo cottura in muratura attrezzato con forno, piano cottura a quattro fuochi, lavello ad una vasca, firgo con comparto freezer, cappa d'aspirazione e tutti gli accessori, il pentolame e le stoviglie necessari.
Le camere da letto sono tre, di cui due matrimoniali, una di queste vanta un bagno ad uso esclusivo con doccia, wc, bidet e lavabo; entrambre le matrimoniali sono arredate con letti a due piazze di dimensioni standard, armadio e comodini con abat-jour; mentre la terza stanza dispone di un letto a castello con barra anticaduta.
I bagni sono in tutto due interni e privati, anche il bango ad uso comune include un box doccia, wc, bidet e lavabo.