Cerca la tua vacanza e richiedi un preventivo!

Casa vacanza tipica salentina, dimora storica in affitto a Tricase, Puglia

Spiacenti ma non siamo in grado al momento di fornire un preventivo per questa struttura turistica!

Descrizione di Dimora storica a Tricase

Nel comune di Tricase, in provincia di Lecce, nell'antico centro storico adiacente il castello della frazione di Depressa (108 metri sul livello del mare), si affitta una casa tipica salentina, in tufo con volte a botte e a stella, completamente restaurata, mantenendo il più possibile inalterate le caratteristiche originali.

La casa vacanza è costituita da un cortile d'ingresso su cui si apre un portico aperto adibito a cucina - tinello. Dal portico si accede alla prima camera da letto e ad un bagno con doccia; dal cortile una scala porta alla terrazza sulla quale si apre la seconda camera da letto con bagno con doccia.

La dimora storica si affitta arredata e corredata per ospitare quattro persone, con l’allacciamento alla rete idrica dell’Acquedotto Pugliese, alla fognatura e alla rete elettrica. Impianto elettrico e gas certificati.

Depressa dista 3 km in linea d'aria dal mare, raggiungibile a circa 5 km in auto nelle località con spiagge attrezzate di Marina di Andrano o di Tricase Porto. Man mano più distanti le località balneari di Acquaviva, Castro Marina, Porto Miggiano, Santa Cesarea Terme, Porto Badisco ed Otranto a nord, e Marina Serra, Marina di Novaglie, Ponte Ciolo, Leuca a sud.

Servizi e accessori di Dimora storica a Tricase

Mappa di Dimora storica a Tricase