Descrizione di Casa vacanza in residence a San Pietro in Bevagna
Casa vacanza in affitto direttamente sulla spiaggia di San Pietro in Bevagna.
L'abitazione fa parte di una villetta più ampia, bifamiliare, a sua volta composta da due alloggi gemelli e speculari, ognuno dei quali dispone di due camere da letto matrimoniali dove è possibile aggiungere un letto singolo o un letto a castello, un bagno interno con doccia, wc, lavabo e bidet; soggiorno pranzo con angolo cottura e tavolo da pranzo con sedie, doccia esterna, verandina di ingresso e cortile in comune.
La veranda è ampia, può accogliere tavolo e sedie ed è abbastanza confortevole nel caso vogliate consumare i pasti all'esterno, lo spazio all'aperto permette di passare dei momenti di relax nella massima indipendenza.
Servizi e accessori di Casa vacanza in residence a San Pietro in Bevagna
Arredi
abat-jour
armadio
comodini
letti a castello con barra anticaduta
letti matrimoniali in legno
letti singoli
letto matrimoniale di dimensioni standard
letto matrimoniale in ferro battuto
mobili in stile moderno
tavolo da pranzo con sedie
Bagno e servizi igienici
lavabo, box doccia, bidet, sanitari
Cucina o angolo cottura
cucina economica a gas
forno
lavello a 2 vasche
Dotazioni
doccia esterna
Spazio esterno
cortiletto
veranda arredata con tavolo e sedie in plastica
veranda in muratura
Mappa di Casa vacanza in residence a San Pietro in Bevagna
Informazioni utili di Casa vacanza in residence a San Pietro in Bevagna
Servizi
Trascorrendo le vostre vacanze al Boomerang Village potrete fruire di alcuni servizi messi a disposizione per gli ospiti all'interno di questa ampia area residenziale a cavallo tra le due Province di Lecce e Taranto: bowling, possibilità di prenotare passeggiate a cavallo, utilizzo della pista di go-kart, lezioni presso la scuola sub e di surf, escursioni in barca e gite turistiche in genere.
Ubicazione e dintorni
Il Boomerang Village è il residence nel quale si trova questa villetta, il complesso residenziale comprende alcune case per vacanza distribuite lungo tutto il litorale sabbioso, a ridosso del Mar Ionio, in località Specchiarica e San Pietro in Bevagna.
San Pietro in Bevagna si trova sul confine tra la provincia di Lecce e la provincia di Taranto, fa parte tuttavia del territorio comunale di Manduria, di cui ne è frazione balneare.
La località è situata tra Campomarino e le incantevoli spiagge di Porto Cesareo, qui la costa si caratterizza per il panorama delle spiagge di sabbia bianca, per le scogliere di straordinaria bellezza e le distese di macchia mediterranea, gli uliveti secolari e i vigneti di pregiato Primitivo di Manduria.
Da San Pietro in Bevagna, in pochi minuti d'auto, si possono raggiungere le caraibiche spiagge di Punta Prosciutto e Lido degli Angeli, la riserva naturale della Salina dei Monaci, Porto Selvaggio, il fiume Chidro o i piccoli centri di Torre Colimena eTorre Lapillo.