Cerca la tua vacanza e richiedi un preventivo!

Casa vacanza Dante con balcone vista mare e 2 bagni a Lido San Giovanni

Via Tommaseo, zona Lido San Giovannni | 73014 Gallipoli | Lecce, Puglia
Graziosa cucina ben illuminata
<
>

Descrizione di Casa con balcone e vista mare

Zona Lido San Giovanni, a Gallipoli, in affitto casa vacanza ampia, tipologia trilocale, con vista mare, a 50 metri dal Lungomare Galilei e dal mare e 500 metri dal centro.

L'Appartamento Trilocale climatizzato Dante è ubicato in in Via Dante al secondo piano di una palazzina a 5 piani in Zona Lido e affacciato sullo storico stabilimento balneare Lido San Giovanni, dal quale dista circa 100 metri. La passeggiata Lungomare Galilei dista circa 250 metri, il centro della città è a circa 1.000, Baia Verde è raggiungibile percorrendo il Lungomare per circa 800 metri. Nelle vicinanze, Supermercati, ristoranti, bar. Il trilocale è ideale per gruppi o famiglie numerose. L'Appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con divano letto matrimoniale e balcone fronte mare, una cucina abitabile, un corridoio, una camera con letto matrimoniale e letto singolo e balcone, una camera con 2 letti piani e bagno, un secondo bagno. In dotazione, la TV ed il climatizzatore il cui uso è a pagamento.

Soggiorno da Sabato a Sabato

Check in: ore 17.00/20.00 - Check out: ore 09.00/10.00

Gli animali domestici, solo di piccola taglia, sono ammessi su richiesta.

Servizio navetta con conducente su richiesta

Servizi e accessori di Casa con balcone e vista mare

Mappa di Casa con balcone e vista mare

Informazioni utili di Casa con balcone e vista mare

Arrivo e partenza

  • Si pernotta settimanalmente e le prenotazioni possono essere effettuate solo per soggiorni che vanno da sabato a sabato.
  • Orario di arrivo e partenza possono essere concordati con l'ufficio ricevimento, prenotazioni e booking del residence; è preferibile però attenersi ai seguenti orari: l'arrivo è programmato tra le ore 17:00 e le ore 19:00, il check-out tra le ore 8:45 e le ore 10:00.
  • Gli arrivi fuori orario non sono accettati se non concordati.

Da sapere

  • Non sono disponibili asciugamani, coperte e biancheria da cucina.
  • E' obbligatorio versare all'arrivo un deposito cauzionale.

Normativa da conoscere

  • Non si accettano pagamenti in contanti per somme pari o superiori a € 3000,00 come previsto dalla normativa vigente.
  • All'arrivo occorre esibire un documento di identità e una tessera sanitaria o codice fiscale.
  • Il Comune di Gallipoli prevede il pagamento di una imposta di soggiorno, che per gli appartamenti è pari a € 1,00 a persona al giorno, fino ad un massimo di 7 notti consecutivi. Ne sono esenti i minori di sedici anni e le persone disabili e il loro accompagnatore.