codice tipo localita testo
SALENTOVIAGGI - VACANZE IN RESIDENCE - RESIDENCE VAÌA A TORRE DELL'ORSO IN PUGLIA
Residence Vaìa a Torre dell'Orso in Puglia
Località: Torre dell'Orso       Tipologia: Residence       Codice: A236
Appartamenti in affitto all'interno del Residence Vaìa a Torre dell'Orso
Soggiorno delle case vacanza a Torre dell'Orso
Sala da pranzo
Ampio soggiorno
Interni delle case vacanza a Torre dell'Orso
Camera da letto matrimoniale
Spazio esterno attrezzato
Spazio verde attorno gli appartamenti
Spazio antistante le case vacanza
Residence Vaìa a Torre dell'Orso: Circondato dal verde delle palme giganti e dai rigogliosi uliveti della campagna salentina sorge a Torre dell’Orso il piccolo Residence Vaia, un luogo tanto confortevole quanto accogliente. Perfetto per chi desidera tuffarsi nel mare più bello del Salento senza rinunciare alla tranquillità e al relax che solo la natura più incontaminata può garantire. Torre dell’Orso, ridente località balneare affacciata sull’Adriatico, offre paesaggi di incomparabile bellezza. L’incantevole baia di sabbia a ridosso della lussureggiante pineta e i faraglioni de “Le due sorelle” continuano a stupire piacevolmente il turista distratto seducendo anche quello più attento.
Le soluzioni abitative moderne e funzionali si sviluppano su tre livelli. Ubicate al piano inferiore, intermedio o
al primo piano, sono arredate con mobili realizzati su misura, attrezzate con materiale per il riordino e sono
tutte dotate di aria condizionata. Ideali per coppie, amici o nuclei familiari, possono ospitare da 2 a 6 persone in diverse tipologie. Dispongono tutte di patio antistante con giardino o balcone, ideali per cenare anche all'aperto. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Monolocali da 2 posti letto, con soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, servizi.
Bilocali da 2/3/4 posti letto, con camera matrimoniale, soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, servizi.
Bilocali da 5 posti, ubicati al piano inferiore, con ampio soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale con letto aggiunto, servizi.
Trilocali da 6 posti letto con 2 camere matrimoniali, soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, servizi.
Servizi interni alla struttura: ricevimento, parcheggio recintato non custodito, noleggio biciclette, docce esterne, servizio navetta da/per la spiaggia di Torre dell’Orso.
Animali ammessi solo di piccola taglia da concordare al momento della prenotazione.
Nella località: market, bars, ristoranti, pizzerie, negozi, edicole, tabacchi, parrucchiere, farmacia, parco giochi
per bambini.
Spiaggia: Libera, sabbiosa con vari stabilimenti balneari. Possibilità di nolo ombrelloni e lettini su spiaggia libera.
Distanza dal mare 1500 metri dalla spiaggia di Torre dell’Orso, raggiungibile con servizio navetta.
Tempo libero nella località: minigolf 18 buche, tennis, calcetto, beach volley, sala giochi, parco giochi per bambini.
Nelle vicinanze: discoteca, equitazione, centro diving
Possibilità di visite guidate ed escursioni.
Vacanze a ...
 
Informazioni Puglia
 
Vacanze Eccezionali
 
Telefono +39 0836.19.56.142     Fax +39 0836.19.50.133     Mail: info@salentoviaggi.it