codice tipo localita testo
SALENTOVIAGGI - VACANZE IN HOTEL ALBERGHI - GRAND HOTEL MASSERIA SANTA LUCIA
Grand Hotel Masseria Santa Lucia
Località: Ostuni       Tipologia: Hotel Alberghi       Codice: D820
Grand Hotel Masseria Santa Lucia, Marina di Ostuni
Interni del Grand Hotel Masseria Santa Lucia
La struttura dispone di 131 camere
Ristorante dcel Grand Hotel Santa Lucia
Sala conferenze
Ristorante con servizio tradizionale ai tavoli
Area fitness
Piscina del Grand Hotel Masseria Santa Lucia
Spazi attrezzati fronte mare a disposizione dei clienti
Spiaggia di tipo sabbioso con una parte riservata all'hotel
La ristrutturazione del Grand Hotel, in particolare ha mirato a preservare la struttura preesistente (che oggi ospita la hall, la reception, il bar e la sala ristorante), ingrandendola con delle nuove ali che accolgono le camere. Sia i locali comuni che le camere sono caratterizzati dall’eleganza e la ricercatezza degli arredi, ovunque si respira un’atmosfera di relax e tranquillità
La reception aperta 24 ore; ristorante con aria condizionata e servizio tradizionale ai tavoli, accurata la cucina con scelta tra ricette tipiche regionali, nazionali ed internazionali; bar; sala lettura; sala TV; servizio lavanderia; giornali e tabacchi; parcheggio custodito; spiaggia di tipo sabbioso con una parte riservata all'hotel, attrezzata con ombrelloni e sdraio; spiaggia di tipo roccioso, in prato inglese interamente riservata all'hotel, attrezzata di ombrelloni e sdraio; piscina olimpionica con solarium attrezzato; piscina bambini; noleggio biciclette; campi da tennis e calcetto; tiro con l'arco.

Il Grand Hotel Masseria Santa Lucia mette a disposizione dei propri ospiti 131 camere che garantiscono un livello di comfort decisamente superiore. Sono presenti in ognuna delle spaziose stanze: sala da bagno, phon, cassetta di sicurezza, aria condizionata, riscaldamento, frigo-bar, impianto TV satellitare, telefono, patio-giardino. Parte delle camere sono dislocate nel corpo centrale e parte in villette con ingresso indipendente, tutte elegantemente arredate.

Servizio Spiaggia:
-Spiaggia di tipo sabbioso con una parte riservata all'hotel, attrezzata di ombrelloni e sdraio
-Spiaggia di tipo roccioso, in prato inglese interamente riservata all'hotel, attrezzata di ombrelloni e sdraio.
-Servizio spiaggia e navetta inclusi nelle quote

Distanze: dal mare, 200 metri (litorale roccioso con prato inglese attrezzato con lettini e sdraio e comodo accesso al mare) - 500 mt. dalla spiaggia sabbiosa - dal centro, 10 Km.da Ostuni.
 
Vacanze a ...
 
Informazioni Puglia
 
Vacanze Eccezionali
 
Telefono +39 0836.19.56.142     Fax +39 0836.19.50.133     Mail: info@salentoviaggi.it