|
Grand Hotel La Chiusa di Chietri categoria 4 stelle a Alberobello - Bari - Puglia, immerso in un ampio parco mediterraneo, offre la possibilità di scegliere tra le camere del modernissimo albergo e i tipici trulli-dimora. Il corpo alberghiero, suddiviso in due edifici, è dotato di 138 camere. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca/doccia e asciugacapelli, telefono, tv satellitare, aria condizionata, frigo-bar, cassaforte, connessione internet. Disponibili anche camere per disabili e comunicanti. Dispone anche di 12 Trulli del ‘600 virtuosamente restaurati e dotati degli stessi servizi delle camere (tranne la connessione internet). L'hotel dispone di: 6 Junior Suites De Luxe: con ampia zona soggiorno e servizi privati, dotata di vasca idromassaggio; 2 Junior Suite: con zona soggiorno; 30 Camere Superior (con balcone e vasca idromassaggio); 94 Camere Standard di cui 8 comunicanti; 6 camere per persone diversamente abili. Trulli: 1 Trullo Sovrano: dispone di soggiorno, 2 stanze da letto doppie, un soppalco con due letti, un’alcova con un letto, doppi servizi; 3 Trulli De Luxe: dispongono di servizi privati con vasca, angolo soggiorno con divani; 8 Trulli Classici: dispongono di servizi privati con vasca o doccia.
Ristorazione e servizi: cucina tipica regionale e nazionale, colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, bevande escluse. Cucina per celiaci su segnalazione. Ampia hall con possibilità di connessione wireless internet, piscina attrezzata, 2 bar, sala tv, internet point gratuito, parco giochi, spiaggia convenzionata e parcheggio recintato. Centro Benessere di 800mq. dotato di : Fitness Center, Piscina coperta riscaldata con idromassaggio, Percorso Romano con bagno turco e thepidarium, docce emozionali cromo terapiche. A pagamento: cabine per trattamenti corpo e viso sia individuali che in coppia. Nolo teli piscina in loco. A pagamento: nolo biciclette.
Servizio Spiaggia incluso con qualsiasi trattamento presso stabilimento balneare convenzionato a 20 km circa; comprende: 1 ombrellone due lettini, ingresso e parcheggio. A disposizione navetta ad orari fissi e prestabiliti, escluso domenica e festivi: € 10 per persona per andata e ritorno da pagare direttamente in loco.
Centro Benessere: di 800mq. dotato di Fitness Center, Piscina coperta riscaldata con idromassaggio, Percorso Romano con bagno turco e thepidarium, docce emozionali cromo terapiche. A pagamento: cabine per trattamenti corpo e viso sia individuali che in coppia.
|