Case vacanza Corte del Salento, dimora storica in affitto a Martano

Via Catumerea, 150 | 73025 Martano | Lecce, Puglia

Descrizione di Dimora storica Corte del Salento

A Martano, nel cuore del Salento, lungo la celebre strada delle case a corte sorge una dimora storica con quattro abitazioni che un proprietario privato offre in affitto.

Le cosiddette La Pizzicata e La Curte Grande sono situate in un'antica corte risalente al 1300, lasciata intatta nel suo fascino antico.

La Pizzicata è una sistemazione indipendente, ospitata in un'abitazione completamente ristrutturata e arredata in stile rustico, con grande attenzione per ogni dettaglio, totalmente climatizzata, con soggiorno e angolo cottura, bagno, e camera da letto per due persone.

Anche La Curte Grande è una casa indipendente, ristrutturata e arredata in stile rustico, con tutti i comfort per una vacanza all'insegna del relax, climatizzata e composta da soggiorno e piccola cucina, camera da letto doppia, bagno e piccolo giardino.

Kalòs Irtate è un alloggio con ingresso indipendente, arredato in stile rustico, ristrutturato e climatizzato, con un ampio soggiorno con divano letto e angolo cottura, due bagni e quattro posti letto su un grande soppalco in legno. A richiesta è possibile metterlo in comunicazione con La Casa Grika.

La Casa Grika è una casa indipendente, completamente ristrutturata e climatizzata, con soggiorno e angolo cottura, camera da letto per due persone e un bagno, ideale per gruppi o più famiglie, a richiesta è possibile metterla in comunicazione con Kalos Irtate.

I servizi offerti durante il soggiorno sono la biancheria da bagno e da letto con cambio settimanale, una serie di convenzioni con ristoranti nelle vicinanze e in tutto il Salento, con guide turistiche per escursioni e visite guidate in tutto il Salento, centri diving, maneggi e lidi balneari.

Servizi e accessori di Dimora storica Corte del Salento

Mappa di Dimora storica Corte del Salento