Affitti Case per ferie Genesareth a Castro nel Salento

Via Panoramica | 73030 Castro | Lecce, Puglia

Descrizione di Genesareth a Castro

Case per ferie Genesareth a Castro è una struttura gestita dal Seminario Arcivescovile di Otranto, e si trova a 200 mt dal mare. Ospita famiglie in tutti i periodi dell’anno in camere doppie, triple e quadruple con bagno privato e aria condizionata; dispone, inoltre, di funzionali dormitori per gruppi per 10/12 posti letto.

La struttura dispone di una Cappella per le celebrazioni liturgiche. Nell'adiacente e ampia pineta si trova la Grotta di Lourdes che consente momenti di preghiera all'aperto.

La residenza dispone di ampie sale da pranzo con cucina interna e in comune, servizio di mezza pensione, menù tipico salentino, servizio bar, sSale per incontri di gruppo o momenti ricreativi e parcheggio interno.

Una delle più ambite mete turistiche salentine, Castro Marina si erge su un promontorio a 98 metri sul livello del mare, e si protende al centro dell'arco costiero che va da Capo d'Otranto, da cui dista 15 km, al Capo di Leuca, lontano 20 km. Dista 45 da Lecce situata a nord e a 5 km dall'apprezzata stazione termale di Santa Cesarea Terme, mentre Gallipoli è raggiungibile in 40 minuti di auto.

Servizi e accessori di Genesareth a Castro

Mappa di Genesareth a Castro