codice tipo localita testo
SALENTOVIAGGI - VACANZE IN AFFITTI SALENTO - APPARTAMENTI PRIVATI IN AFFITTO A OTRANTO NEL SALENTO
Appartamenti privati in affitto a Otranto nel Salento
Località: Otranto       Tipologia: Affitti Salento       Codice: 630
Appartamenti privati in affitto a Torre dell'Orso
Ampio soggiorno con divano letto
Angolo cottura
Camera da letto matrimoniale
Camera matrimoniale
Spazi esterni attrezzati
Ampi spazi esterni
Affitto di appartamenti privati a Otranto, ben arredati, di nuova costruzione e forniti di tutti i confort: cucina, frigo, TV, scaldabagno, verande, villino e ampio spazio verde. Appartamenti in affitto in palazzina di nuova costruzione, posizione animata, su una strada principale. Accesso fino alla casa con posto auto in cortile di proprietà.
Appartamento privato "A1" PIANO TERRA: Quadrilocale da 6/8 posti letto, composto da ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina, bagno, 3 camere da letto, balconi e posto auto con arredamento raffinato e fornito di tutti i confort: cucina, frigo, TV, scaldabagno e ampio spazio verde. Immerso in un bel giardino privato recintato con patio esterno per mangiare all'aperto. La posizione è molto comoda essendo al tempo stesso a 300 metri dal mare e dal centro. L'arredamento è moderno e funzionale, molto confortevole anche per l'ospite più esigente.
Appartamento privato "A2" PRIMO PIANO: Trilocale da 4/6posti letto, composto da ampio soggiorno-sala pranzo abitabile, cucina, bagno, 2 camere da letto, balconi, veranda e posto auto, con arredamento raffinato e fornito di tutti i confort: cucina, frigo, TV, scaldabagno, verande e ampio spazio verde. 70 mq. e veranda di 40 mq.
Appartamento privato "B1" PIANO RIALZATO: bilocale da 2/4 posti letto, composto da stanza da letto matrimoniale, cucina-soggiorno con divano letto, bagno, balcone e posto auto. 45 mq e veranda.
Appartamento privato "B2" TAVERNETTA: bilocale da 2/4 posti letto, composto da stanza da letto matrimoniale, cucina-soggiorno con divano letto, bagno, balcone e posto auto. 45 mq e veranda.
Appartamento privato "C1" PIANO RIALZATO: bilocale da 2/4 posti letto, composto da stanza da letto matrimoniale, cucina-soggiorno con divano letto, bagno, balcone e posto auto. 45 mq e veranda.
Appartamento privato "C2" TAVERNETTA: bilocale da 2/4 posti letto, composto da stanza da letto matrimoniale, cucina-soggiorno con divano letto, bagno, balcone e posto auto. 45 mq e veranda.
Animali non ammessi
Vacanze a ...
 
Informazioni Puglia
 
Vacanze Eccezionali
 
Telefono +39 0836.19.56.142     Fax +39 0836.19.50.133     Mail: info@salentoviaggi.it