codice tipo localita testo
74 - Appartamenti
Gli appartamenti della Masseria Mosca hanno ingresso indipendente e sono ricavati dalla struttura originaria senza contrasti, ma ricercando un'armonia di forme e volumi piacevole e comoda. L'arredo é lineare e prevede la scelta di materiali naturali, come legno, ceramica, lino, cotone.
Non mancano tuttavia accessori pensati per rendere ancora piu rilassante la vacanza: lavastoviglie e climatizzatore, grande assente la televisione che abbiamo pensato di sostituire con interessanti letture.

Il soppalco in pietra, dove si trova la camera da letto più riservata, conferisce un tocco di imprevisto agli appartamenti. La possibilità di accedere direttamente al giardino, di muoversi tranquillamente negli ambienti comuni della Masseria, di pranzare sotto il pergolato di bouganville, mette gli ospiti a proprio agio, li fa vivere le giornate con serenità e naturalezza.

Gli ospiti della Masseria usufruiscono di eleganti unità abitative con servizio di pulizia giornaliero. Al mattino, direttamente nella propria veranda viene servita la prima colazione, con dolci e marmellate fatte in casa.

Gli appartamenti sono dotati di biancheria nei tessuti lavorati con i materiali tipici della zona, di stoviglie e utensili caratteristici, di un angolo cottura con elettrodomestici dell'ultima generazione (compresa la lavastoviglie), di climatizzatore, di una terrazza propria e spazi esterni molto curati attigui alla casa e di un giardino che circonda tutta la struttura ricoperto dal prato inglese, da ulivi, fichi d'India e dalla vegetazione odorosa della macchia mediterranea.

interno appartamenti masseria mosca interno appartamento masseria mosca
soggiorno e angolo cottura appartamenti masseria mosca camera da letto masseria mosca

Appartamento Masseria Mosca Tipologia A

Capienza massima: n. 4 persone adulte ed un bambino fino ai 12 anni di età
L'appartamento e composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina con piano cottura-frigorifero-lavastoviglie
Camera da letto matrimoniale
Cameretta con letto alla francese
Bagno con doccia
Veranda arredata
L'appartamento e dotato di climatizzazione

Appartamento Masseria Mosca Tipologia B
Capienza massima n. 4 persone adulte ed un bambino fino ai 12 anni di età
L'appartamento e composto da soggiorno con angolo cottura-frigorifero-lavastoviglie-divano letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale su soppalco in muratura con bagno privato
Cameretta con letto singolo al piano terra e secondo bagno con doccia
Veranda arredata
L'appartamento e dotato di climatizzazione

 
spazi in comune dell'hotel masseria area in comune nella Masseria
Vacanze a ...
 
Informazioni Puglia
 
Vacanze Eccezionali
 
Telefono +39 0836.57.45.29     Fax +39 0836.19.50.133     Mail: info@salentoviaggi.it