Agricampeggio a Gallipoli Torre Sabea

S.P. 108, litoranea Gallipoli Rivabella | 73014 Gallipoli | Lecce, Puglia
Interno Glamour Esterno Bagno

Descrizione di Agricampeggio Torre Sabea

Agricampeggio Torre Sabea nasce dall'esigenza di stare a contatto con la natura ma senza perdere le comodità, un'alternativa al campeggio tradizionale, la Torre Sabea appartiene al sistema di difesa di cui si munirono le coste salentine tra il XVI e il XVII secolo a seguito della minaccia dei pirati saraceni.

La torre, situata a nord di Gallipoli, a 500 metri dall'Agricamper, è diventata presidio militare nel 1570, con la funzione di vigilare il tratto di mare antistante e segnalare l'arrivo di navi d'origine straniera.

L'Agricampeggio Torre Sabea è la struttura ideale per gli appassionati del turismo all'aria aperta, coloro che amano essere padroni del proprio tempo e godere di una vacanza all'insegna della natura in piena libertà di movimento.

L'agricamper comprende piazzole per camper, roulotte e tende, 6 ampi bungalows dotati di tutti i comfort (TV, condizionatori, angolo cottura attrezzato, seconda cameretta con divano letto, ampia veranda e terrazzo con solarium attrezzato) e il ristorante La Masseria, con il quale è convenzionato.

Nelle immediate vicinanze sono presenti un supermercato e un parco acquatico "Splash", che garantisce ai suoi ospiti prezzi d'ingresso vantaggiosi.

L'Agricampeggio Torre Sabea offre ospitalità anche come glamping bungalows, docce calde, lavatoi per stoviglie e biancheria, lavatoi per igiene personale, servizi igienici uomo, donna e diversamente abili.

Camper service: carico-scarico acque nere e grigie, approvvigionamento acqua potabile, servizio lavatrice, parco giochi per bambini.

La struttura si trova nel cuore del Salento, vicinissimo al centro abitato di Gallipoli, l'Agricamper Torre Sabea è immerso nella natura incontaminata della caratteristica macchia mediterranea, a ridosso della suggestiva scogliera jonica con il suo mare cristallino e poco distante da splendide spiagge di sabbia finissima.

La sua particolare collocazione rende facilmente raggiungibile ogni meta: la costa e le spiagge del litorale jonico, la Città di Gallipoli, Leuca, Lecce e tutti gli altri principali centri urbani del Salento.

L'Agricampeggio Torre Sabea presenta un efficace collegamento con l'area urbana e le marine limitrofe attraverso la navetta per la città e la possibilità di noleggiare biciclette.

Sono ammessi gli amici animali purché al guinzaglio.

Servizi e accessori di Agricampeggio Torre Sabea

Mappa di Agricampeggio Torre Sabea