Cerca la tua vacanza e richiedi un preventivo!

Affitto Villa di Lusso con piscina a Torre Colimena, vicino Porto Cesareo, Salento

Via Boomerang, localita' Torre Colimena | 74024 Manduria | Taranto, Puglia

Descrizione di Villa di lusso con piscina a Torre Colimena

Affitto Villa con piscina e giardino a Torre Colimena, capace di ospitare fino a 8 persone comodamente, fino a 17 persone con supplemento, è composta da 4 camere da letto e 3 bagni dislocati su 2 piani.

Il piano terra della villa è composto da veranda comoda per momenti di relax e da 2 camere da letto di cui una matrimoniale e una camera con due letti singoli che all'occorrenza possono diventare anche matrimoniale, una cucina abitabile, una sala da pranzo-soggiorno con divano letto 2 posti, un bagno completo con box doccia.

Il primo piano della villa invece dispone di 2 camere da letto di cui una camera da letto dotata anche di piano cottura, un bagno completo con box doccia, un ampio balcone con vista sulla piscina.

Sul retro della villa si torva la piscina con sdraio per potersi rilassare, un bagno anche con doccia ed una veranda coperta con piano cottura e lavastoviglie attrezzata per pranzare o cenare all'esterno a qualsiasi ora del giorno.

La villa è dotata di impianto di climatizzazione, TV, lavatrice e forno.

La villa è situata all'interno di una complesso residenziale turistico con le zone balneari più vicine a Torre Colimena o Columena e la stupenda spiaggetta della Salina dei Monaci, la stazione turistica di Specchiarica, la spiaggia di sabbia fine di Punta Prosciutto, Riva degli Angeli o Lido degli Angeli con fondali bassi e lentamente digradanti.

Servizi e accessori di Villa di lusso con piscina a Torre Colimena

Mappa di Villa di lusso con piscina a Torre Colimena